Due nuovi orologi lanciati da Presage

Dal suo lancio nel 2016, l'artigianato tradizionale giapponese è stato la caratteristica principale della serie Presage. La diversificazione di questa serie ha già presentato lo smalto dei sette tesori, il recente Arita-yaki e altri processi che,rolex replica combinati con la tecnologia dell'orologeria Seiko, hanno creato un equilibrio unico tra estetica e tecnologia. Oggi, i due nuovi orologi lanciati da Presage presentano un'arte giapponese molto diversa e più moderna, ispirata al film molto apprezzato "Porco Rosso" del famoso studio di animazione giapponese Ghibli Studio. . Le opere dello studio sono amate dai fan dell'animazione di tutto il mondo con le loro ambientazioni creative e fantasiose, effetti visivi unici e storie meravigliose e ingegnose.

Una delle opere cinematografiche è "Red Pig", pubblicato nel 1992. In questo film, un pilota dell'inizio del XX secolo si trasformò in idrovolante Porco e visse alla ricerca di pirati aerei in Italia e nello splendido Mare Adriatico. Questo film presenta i sentimenti romantici dei primi anni di volo attraverso animazioni vivide.

L'amore per l'ingegneria meccanica e la tecnologia è la base di questo film: questi due orologi catturano questa passione ed esplorano la funzione e il design presentati dal regista Miyazaki attraverso la delicata rappresentazione dell'aereo Savoia S-21 di Poluk. Intersezione. L'orologio con quadrante bianco utilizza l'innovativo movimento Spring Drive di Seiko e l'orologio con quadrante nero rende omaggio al contributo di Seiko alla storia degli orologi tradizionali attraverso il movimento cronografo a carica automatica.

Ogni dettaglio dell'orologio presenta l'estetica e le caratteristiche dell'aereo immaginario degli anni '20 di Polok Savoia S-21. Il quadrante utilizza lancette e numeri chiari e ben visibili, nonché segni dettagliati e complessi,iwc replica e l'ispirazione viene dal cruscotto dell'aeromobile. I quadranti bianchi e neri sono realizzati in smalto dal maestro artigiano Mitsuru Yokosawa e dal suo team, facendo eco alla calda estetica della trama dei materiali degli aerei negli anni '20.