Il nuovo orologio artigianale della serie Presage di Seiko

Seiko, un marchio di orologi giapponese, ha lanciato due orologi Presage in edizione limitata in smalto in edizione limitata alla Fiera degli orologi di Basilea.

"Seven Treasure Enamel", questa singolare arte giapponese dello smalto,rolex replica può essere fatta risalire al periodo Edo e ha una storia di centinaia di anni. Dal negozio Ando Qibao di Nagoya, il quadrante smaltato Qibao è stato smaltato a mano sul quadrante realizzato a macchina da Wataru Totani, un maestro tecnico nazionale giapponese di classe tesoro, per garantire che ogni quadrante sia impeccabile.

Per far sì che il quadrante soddisfi gli elevati standard di protezione ambientale e sicurezza stabiliti da Seiko SEIKO, Toya ha adottato uno smalto senza piombo appositamente sviluppato per questa serie di orologi, quindi sparato a 800 gradi Celsius. Attraverso la ripetuta smaltatura e cottura, viene garantita l'uniformità dello smalto. Solo quando il Sig. Toya è molto soddisfatto, può essere eseguito il processo di lucidatura finale, e sul quadrante compaiono bellissimi motivi e la superficie ottiene un effetto bello e liscio.

Il prezzo del livello di 10.000 yuan e la limitazione dell'edizione limitata hanno reso la serie Presage sette tesori orologio in edizione limitata smaltato dell'anno precedente diventato un classico ricordo.iwc replica Ora, entro il 2020, la nuova serie Presage di sette tesori di Seiko SEIKO è tornata nei fiumi e nei laghi, rendendo questo esclusivo orologio giapponese per orologi smaltato riprodotto. Il prezzo è il doppio di quello dell'orologio in edizione limitata con smalto Qibao serie Presage della generazione precedente.